LE RAGIONI E GLI OBIETTIVI
L’incontro formativo si pone l’obiettivo aiutare le amministrazioni a individuare le implicazioni giuridiche dell’uso di strumenti digitali e dell’intelligenza artificiale nei suoi procedimenti, al fine di aumentare e migliorare il ricorso a questi strumenti, anche attraverso una revisione dei procedimenti amministrativi.
I DESTINATARI
Il Corso di formazione, rivolto alle Università Consorziate, ha come destinatari il personale che opera nei “luoghi dell’accoglienza”: segreterie studenti e uffici a contatto diretto con il pubblico, comprese le segreterie di Dipartimento. L’output previsto è da un lato un allargamento della visione del proprio ruolo da parte del personale coinvolto e dall’altro l’acquisizione di una serie di competenze necessarie ad esercitare questo nuovo ruolo ed a promuovere e supportare il rinnovamento dei processi nell’ambito delle segreterie e degli uffici di diretto contatto col pubblico.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Le richieste di iscrizione dovranno pervenire compilando il modulo di iscrizione on-line in home page nella sezione «I PROSSIMI EVENTI FORMATIVI» https://www.coinfo.net/ cliccando sull’evento formativo di interesse.
Co.In.Fo
c/o Università degli Studi di Torino
Via G. Verdi, 8 – 10124 Torino
TEL: 011/8129782
FAX: 011/8140483
©2017 CO.IN.FO – CONSORZIO INTERUNIVERSITARIO SULLA FORMAZIONE – P.IVA 06764560014 – C.F. 97556790018