LA METODOLOGIA DIDATTICA
L’azione formativa sarà condotta tramite webinar in diretta streaming.
GLI OBIETTIVI
L’obiettivo principale di questo incontro formativo è di offrire un’opportunità di crescita professionale a tutti coloro che all’interno dell’Ateneo si occupano a tempo pieno e come attività principale di comunicare o gestire gli aspetti attinenti alla comunicazione, nei diversi processi e nei diversi contesti. In particolare, fornisce gli ultimi aggiornamenti su come usare i nuovi strumenti di intelligenza artificiale (IA) e come integrarli nel flusso di lavoro aumentando l’efficienza e stimolando la creatività, applicando diversi strumenti ai contenuti e generando risultati diversi.
Sentiremo come sempre l’opinione di un Rettore e di un Direttore Generale di due Università.
La partecipazione di comunicatori e del personale coinvolto a vario titolo nelle attività di comunicazione, costituisce il target di riferimento e favorisce anche il mix ideale per un confronto durante le fasi di dibattito auspicabile durante il corso.
I DESTINATARI
Il Corso di formazione è rivolto a Dirigenti, Funzionari, Responsabili di unità organizzative, specialisti della comunicazione e a tutto il personale interessato ad approfondire la conoscenza degli elementi che migliorano l’efficacia e la qualità nella comunicazione degli Atenei.
Co.In.Fo
c/o Università degli Studi di Torino
Via G. Verdi, 8 – 10124 Torino
TEL: 011/8129782
FAX: 011/8140483
©2017 CO.IN.FO – CONSORZIO INTERUNIVERSITARIO SULLA FORMAZIONE – P.IVA 06764560014 – C.F. 97556790018