LA METODOLOGIA DIDATTICA
L’azione formativa sarà condotta tramite webinar in diretta streaming. La piattaforma utilizzata per l’erogazione del Corso di formazione sarà Microsoft Teams.
GLI OBIETTIVI
L’incontro formativo si pone l’obiettivo di aiutare le amministrazioni a individuare le implicazioni giuridiche dell’uso di strumenti digitali e dell’intelligenza artificiale nei suoi procedimenti, al fine di aumentare e migliorare il ricorso a questi strumenti, anche attraverso una revisione dei procedimenti amministrativi.
I DESTINATARI
Il Corso di formazione ha come destinatari il personale che opera nei “luoghi dell’accoglienza”: segreterie studenti e uffici a contatto diretto con il pubblico, comprese le segreterie di Dipartimento. L’output previsto è da un lato un allargamento della visione del proprio ruolo da parte del personale coinvolto e dall’altro l’acquisizione di una serie di competenze necessarie ad esercitare questo nuovo ruolo ed a promuovere e supportare il rinnovamento dei processi nell’ambito delle segreterie e degli uffici di diretto contatto col pubblico.
LA MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Le richieste di iscrizione dovranno pervenire compilando il modulo di iscrizione on-line in home page nella sezione «I PROSSIMI EVENTI FORMATIVI» https://www.coinfo.net/ cliccando sull’evento formativo di interesse.
Co.In.Fo
c/o Università degli Studi di Torino
Via G. Verdi, 8 – 10124 Torino
TEL: 011/8129782
FAX: 011/8140483
©2017 CO.IN.FO – CONSORZIO INTERUNIVERSITARIO SULLA FORMAZIONE – P.IVA 06764560014 – C.F. 97556790018