METODOLOGIA DIDATTICA
La formazione verrà condotta tramite webinar di streaming live.
La piattaforma utilizzata per la consegna del corso di formazione sarà Microsoft Teams.
LE RAGIONI
Lo strumento della carta dei servizi è ormai entrato stabilmente nell’agire delle Pubbliche Amministrazioni ed in particolare delle Università. Ha una pluralità di scopi e di fini, ma viene ancora da molti ignorato nella sua essenza e struttura. Il Corso di formazione si ripromette di dare una compiuta conoscenza delle carte dei servizi sia sotto il profilo culturale che sotto il profilo operativo, con particolare riferimento all’ambito delle segreterie studenti delle Università.
GLI OBIETTIVI FORMATIVI
L’obiettivo del Corso di formazione è quello di rendere i discenti pienamente consapevoli del ruolo delle carte dei servizi e di come si possono costruire, con particolare riferimento all’ambito delle segreterie studenti, al fine di renderli in grado di operare in piena sinergia con gli uffici centrali in vista della loro realizzazione nell’ambito dei piani performance e delle attività di valutazione.
DESTINATARI
Il corso di formazione è rivolto a tutti i dipendenti dell’università, dirigenti, responsabili di struttura, dipendenti dell’ufficio disciplinare.
Co.In.Fo
c/o Università degli Studi di Torino
Via G. Verdi, 8 – 10124 Torino
TEL: 011/8129782
FAX: 011/8140483
©2017 CO.IN.FO – CONSORZIO INTERUNIVERSITARIO SULLA FORMAZIONE – P.IVA 06764560014 – C.F. 97556790018